Mafolio

I Colori della Poesia

finalità dell'associazione

L'associazione 'I colori della poesia' nasce con la finalità di promuove e diffondere l'arte partendo dalle eccellenze del territorio Vesuviano, senza trascurare gli aspetti culturali provenienti dalle altre realtà nazionali e internazionali.

L'associazione agisce e si avvale della stretta collaborazione con altre importanti fondazioni e associazioni del territorio per la promozione e l'organizzazione di eventi culturali.

Gli iscritti, non contribuiranno anch'essi alla svuluppo artistico in prima persona, ma potrenno beneficiare di una rete di collaboratori per il sostegno nell'organizzazione di propri eventi tra cui: reading di poesia, presentazioni di libri, incontri con le scuole, seminari di scrittura creativa e mostre d'arte ad ogni livello. Per gli iscritti è prevista inoltre la consegna della nostra tessera associativa oltre a quella del circuito INTERCRAL CAMPANIA grazie alla quale potranno beneficiare di numerose convenzioni e agevolazioni offerte dagli esercizi convenzionati Intercral come cinema, teatri, ristoranti, centri vacanze e negozi di qualsiasi genere.

Gli iscritti all'associazione potranno partecipre agli eventi organizzati e presentare le proprie proposte editoriali alla nostra casa editrice convenzionata per eventuali pubblicazioni, oltre che a poter essere invitati a partecipare alla trasmissione TV 'In chiave poetica' durante i periodi della sua messa in onda. Per tutti gli iscritti è previsto l'invio della rivista cartacea "I colori della poesia" partecipando (su richiesta del direttivo) con i propri contribuiti letterari. Infine per gli autori iscritti vi è la possibilità di poter proporre la distribuzione dei propri libri attraverso il canale SHOP dell'associazione.

Hai bisogno di altre informazioni?

Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le possibili informazioni in merito all'associazione.

Scarica lo statuto